Guestoodo Experience!

Attività, esperienze e servizi per gli ospiti di B&B, case vacanze e strutture ricettive

Comunicato stampa – Emergenza Coronavirus

Comunicato stampa

Ecco il comunicato stampa con cui il team di #guestoodo ha deciso di mettere a disposizione GRATUITAMENTE la propria piattaforma di e-commerce, a negozi di alimentari e simili, attività di ristorazione operative, che effettuano consegne a domicilio me che non hanno sito di commercio elettronico.
Sino al termine dell’emergenza COVID-19, Tutte le attività potranno creare una pagina del proprio negozio sul sito guestoodo.com , dove pubblicare i propri prodotti e ricevere ordini dai clienti, per poi provvedere alla consegna.

Per qualsiasi informazione a riguardo ecco il nostro sito web: https://guestoodo.com

Un piccolo gesto, per aiutare la nostra comunità!

#ANDRATUTTOBENE

Scarica da qui il comunicato stampa

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Post correlati

Brolo: il paese dei gatti

Brolo diventava parrocchia autonoma da Nonio…se vi state chiedendo questo cosa centra con il fatto di essere identificato come il paese dei gatti…beh la risposta è semplice…

Orta e la sua isola tra draghi e santi

Un’isola ricca di fascino, sulla cui origine esiste una suggestiva leggenda che unisce draghi e Santi. Una di queste leggende, la più famosa, è legata proprio al Santo che ha dato il nome all’isola.

Il Sacro Monte Calvario di Domodossola

Il Sacro Monte Calvario di Domodossola

Il Sacro Monte Calvario di Domodossola è uno dei siti religiosi, storici ed ambientali più importanti del Piemonte, tanto che fin dal 2003 è stato inserito nella lista dei Sacri Monti alpini Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Intervista Social and tech

Intervista su Social and Tech

Essere una startup innovativa legata al turismo nell’immediato dopo COVID, non è semplice. Ecco la chiacchierata di Daniele Bottoni Comotti, (CTO di Guestoodo) con Massimo Uccelli, fondatore e admin di “Social and Tech”