Guestoodo Experience!

Attività, esperienze e servizi per gli ospiti di B&B, case vacanze e strutture ricettive

Comunicato Stampa Gennaio 2020

Guestoodo gestione Affitti brevi

Guestoodo PressGennaio 2020.
Sul lago maggiore, una startup Milanese ha avviato un innovativo modello di gestione turistica delle case vacanza.
Parlano di questo i fondatori di Guestoodo, Antonio Labriola, Daniele Bottoni Comotti e Daniele Marta:
“Alla base della nostra idea vi è la volontà di innovare un settore in forte crescita come quello delle case vacanza. Guestoodo, vuole portare una cambiamento nella modalità di offerta degli affitti brevi, non più proposti in maniera tradizionale come singoli alloggi, ma promossi come pacchetti turistici”.
“La nostra intenzione è quella di creare attraverso le strutture disponibili nelle varie zone, una sorta di albergo diffuso dove gli ospiti possono usufruire di tutti quei servizi garantiti oggi solo dalle strutture alberghiere più grandi, quindi prenotazioni e check in h24, convenzioni con operatori locali (ristoranti, tour operator, guide turistiche, trasporti…) e assistenza continuativa garantita per la
tutta la durata del soggiorno”.
Guestoodo, per la gestione delle attività sul lago Maggiore ed Orta, ha aperto in questi giorni, in Corso Roma 139 a Gravellona Toce, il primo Guestoodo Point, dove saranno gestite le attività operative e dove i proprietari di case vacanza locali potranno rivolgersi per informazioni e affiliazioni.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Guestoodo:
https://guestoodo.com

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Post correlati

Brolo: il paese dei gatti

Brolo diventava parrocchia autonoma da Nonio…se vi state chiedendo questo cosa centra con il fatto di essere identificato come il paese dei gatti…beh la risposta è semplice…

Orta e la sua isola tra draghi e santi

Un’isola ricca di fascino, sulla cui origine esiste una suggestiva leggenda che unisce draghi e Santi. Una di queste leggende, la più famosa, è legata proprio al Santo che ha dato il nome all’isola.

Il Sacro Monte Calvario di Domodossola

Il Sacro Monte Calvario di Domodossola

Il Sacro Monte Calvario di Domodossola è uno dei siti religiosi, storici ed ambientali più importanti del Piemonte, tanto che fin dal 2003 è stato inserito nella lista dei Sacri Monti alpini Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Intervista Social and tech

Intervista su Social and Tech

Essere una startup innovativa legata al turismo nell’immediato dopo COVID, non è semplice. Ecco la chiacchierata di Daniele Bottoni Comotti, (CTO di Guestoodo) con Massimo Uccelli, fondatore e admin di “Social and Tech”