Sul lago maggiore, una startup Milanese ha avviato un innovativo modello di gestione turistica delle case vacanza.
Parlano di questo i fondatori di Guestoodo, Antonio Labriola, Daniele Bottoni Comotti e Daniele Marta:
“Alla base della nostra idea vi è la volontà di innovare un settore in forte crescita come quello delle case vacanza. Guestoodo, vuole portare una cambiamento nella modalità di offerta degli affitti brevi, non più proposti in maniera tradizionale come singoli alloggi, ma promossi come pacchetti turistici”.
“La nostra intenzione è quella di creare attraverso le strutture disponibili nelle varie zone, una sorta di albergo diffuso dove gli ospiti possono usufruire di tutti quei servizi garantiti oggi solo dalle strutture alberghiere più grandi, quindi prenotazioni e check in h24, convenzioni con operatori locali (ristoranti, tour operator, guide turistiche, trasporti…) e assistenza continuativa garantita per la
tutta la durata del soggiorno”.
Guestoodo, per la gestione delle attività sul lago Maggiore ed Orta, ha aperto in questi giorni, in Corso Roma 139 a Gravellona Toce, il primo Guestoodo Point, dove saranno gestite le attività operative e dove i proprietari di case vacanza locali potranno rivolgersi per informazioni e affiliazioni.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Guestoodo:
https://guestoodo.com


Webinar – Destination management dei piccoli territori
Un’interessante occasione per approfondire, e comprendere con esempi reali e quantificabili, come una strategia ben impostata può far rinascere un intero territorio.