Guestoodo Experience!

Attività, esperienze e servizi per gli ospiti di B&B, case vacanze e strutture ricettive

Webinar – Destination management dei piccoli territori

Un'interessante occasione per approfondire, e comprendere con esempi reali e quantificabili, come una strategia ben impostata può far rinascere un intero territorio.

Dato l’interesse ed il successo di partecipazione della scorsa edizione, Guestoodo ha deciso di proseguire con l’organizzazione delle sessioni di webinar gratuiti in diretta sulla propria pagina Facebook

Nella scorsa edizione abbiamo potuto approfondire insieme a Samuel Piana di Landexplorer (agenzia di Marketing territoriale), e a Alessandro Scotti di Itarealtor, il primo periodo del Dopo Covid e il suo impatto sul turismo. Grazie all’attento lavoro di Samuel, che ha saputo raccogliere ed analizzare una serie di dati, che letti a distanza di qualche mese stanno confermando appieno la loro validità.

Per il secondo appuntamento, dal titolo Destination management dei piccoli territori abbiamo deciso di chiedere al Dott. Piana di darci un nuovo aggiornamento, per meglio comprendere come stanno andando i trend e quali saranno gli sviluppi a medio termine. Ma abbiamo in serbo una vera e propria sorpresa. Infatti per questa sessione siamo riusciti ad avere come Special Guest Silvia Badriotto. Consulente di marketing digitale e turistico, blogger outreach “Nuovi Turismi“.

Un’interessante occasione per approfondire, e comprendere con esempi reali e quantificabili, come una strategia ben impostata può far rinascere un intero territorio.

Vi aspettiamo

Mercoledì 5 Agosto h 16:30

Sulla pagina Facebook di Guestoodo

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Post correlati

Brolo: il paese dei gatti

Brolo diventava parrocchia autonoma da Nonio…se vi state chiedendo questo cosa centra con il fatto di essere identificato come il paese dei gatti…beh la risposta è semplice…

Orta e la sua isola tra draghi e santi

Un’isola ricca di fascino, sulla cui origine esiste una suggestiva leggenda che unisce draghi e Santi. Una di queste leggende, la più famosa, è legata proprio al Santo che ha dato il nome all’isola.

Il Sacro Monte Calvario di Domodossola

Il Sacro Monte Calvario di Domodossola

Il Sacro Monte Calvario di Domodossola è uno dei siti religiosi, storici ed ambientali più importanti del Piemonte, tanto che fin dal 2003 è stato inserito nella lista dei Sacri Monti alpini Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Intervista Social and tech

Intervista su Social and Tech

Essere una startup innovativa legata al turismo nell’immediato dopo COVID, non è semplice. Ecco la chiacchierata di Daniele Bottoni Comotti, (CTO di Guestoodo) con Massimo Uccelli, fondatore e admin di “Social and Tech”